3 maggio, La moda incontra Klimt

Giovedi 3 maggio* – dalle 21 alle 23: 
La moda incontra Klimt
in collaborazione con Style Magazine

In occasione degli ultimi giorni di apertura della mostra, Style Magazine – mensile del Gruppo Rcs diretto da Carlo Montanaro – presenta La moda incontra Klimt.

Un evento che mira a sposare arte e moda, grazie alla presenza di un particolare contributo fotografico, proiettato nella sala video della mostra, a cura di Style Magazine per omaggiare il Maestro austriaco in occasione del 150° anniversario della sua nascita.

Le fotografie, realizzate da Mauro Balletti sotto la direzione artistica di Alessandro Calascibetta, propongono una fusione di arti perfettamente in linea con i valori fondanti della Secessione diventando esemplare testimonianza della contemporaneità delle opere klimtiane.

Durante la serata, i visitatori potranno inoltre gustare gratuitamente un calice di bollicine offerto da Ferrari, wine partner dell’evento.
Per tutti i presenti, in omaggio una copia di Style Magazine.

*Giovedì 3 maggio la mostra osserverà il seguente orario di apertura: dalle 10.00 alle 16.30 (ultimo ingresso ore 16.00) e dalle 21.00 alle 23.00 (ultimo ingresso ore 22.30)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.